I MIEI AMICI

mercoledì 7 marzo 2012

GHIRLANDA DI PASQUA

Ciao ragazze, purtroppo ora riusciamo a postare con meno frequenza. Scusate ma i mille impegni della vita ci hanno rubato un po' di tempo!!
***
Hola chicas, como veran en estos momentos publicamos con menos frecuencia. Lo sentimos, pero algunas actividades diarias nos han robado un poco de tiempo!

Abbiamo pensato di continuare la nostra settimana delle decorazioni di Pasqua proponendovi una bellissima ghirlanda per accogliere i vostri ospiti in allegria.
***
Decidimos continuar con nuestra semana de decoraciones de Pascua proponiendoles una guirnalda muy bonita para dar la bienvenida a nuestros amigos  

♥♥♥

♥♥♥
Digita il testo o l'indirizzo di un sito web oppure traduci un documento.

♥♥♥
Si dice che le ghirlande portino buona fortuna, ed è una usanza antica quella di metterla fuori la porta; noi ne abbiamo una per ogni stanza e da quando cuciamo, quella esposta al portone cambia a seconda della stagione.
***
Se dice que las guirnaldas traen buena suerte y es una antigua costumbre  ponerla en la puerta,  nosotras tenemos una en cada habitación y desde cuando cosemos, la que exponemos en la puerta cambia, segun la temporada.

♥♥♥




♥♥♥



♥♥♥

♥♥♥


Vi piace il risultato finale? A noi tantissimo, soprattutto la combinazione dei colori del tutto inaspettata.
***
 Les gusta el resultado final? A nosotras muchisimo, sobretodo la combinacion de colores del todo inespetada.

♥♥♥

♥♥♥
Baci
Analia & Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Gracias por haber dedicado un poco de tu tiempo al nuestro pequeño reino!!! Tu comentrario nos llena de alegria.... Barbara & Analia

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo al nostro piccolo regno!!! Il tuo commento ci gratifica e ci riempie di allegria..... Barbara & Analia