Care Amiche,
come prima cosa grazie per le bellissime parole che avete avuto voglia i scrivermi... vi confesso che le ho lette un sacco di volte!
Non trovo le parole giuste per descrivere come mi sento...posso solo dirvi che so che Analia sta ricominciando la sua vita ed è molto contenta!
Tornando al blog, oggi vi mostro 2 bavaglini per 2 bimbi deliziosi che abbiamo cucito ancora questa estate e che aspettavano di essere postati!!
Le stoffe utilizzate per il bavaglino rosa sono di Ikea di un paio di anni fa! Per impreziosirlo abbiamo applicato una bella margheritona...ed io la adoro...non so voi!
Per il maschietto abbiamo scelto un abbinamento di colori celeste-giallo che stanno bene insieme...e poi un bel pescione visto che abitiamo in un posto di mare!
Ho cominciato a lavorare (dopo un anno e più che sono rimasta a casa forzatamente) e vi confesso che è molto difficile conciliare tutto. La domenica è per la famiglia, il sabato è per i lavori di casa...quando mai troverò il tempo per dedicarmi al mio amore più grande: il cucito??
Fortunatamente ho ancora tante cose da mostrarvi in futuro...lavori che ho fatto nel mio periodo di lusso "dolce far niente"!!
Vi abbraccio forte forte e grazie ancora a tutte voi che avete voglia di lasciarmi un commento!
Un grande abbraccio,
Un grande abbraccio,
Barbara
Questi bavaglini sono un'amore, quello rosa poi è troppo bello!
RispondiEliminaTi capisco sai, anch'io lavoro a tempo pieno e il tempo restante a disposizione è praticamente pochissimo... sigh!
Un bacione
Grazie Pamela perchè hai sempre voglia di condividere con me il tuo pensiero! Un abbraccio,
RispondiEliminaBarbara
Ciao....deliziosi questi bavaglini...i tessuti ikea li uso anch'io sono di buona qualità e restistono piuttosto bene ai miei super lavaggi...un abbraccio...kiss!
RispondiEliminaSerena
Hai ragione....sono di ottima qualità! Un abbraccio,
EliminaBarbara
Qué baberos más monos y finos. Preciosos!!
RispondiEliminaAnna
Gracias Anna! Besos,
EliminaBarbara