I MIEI AMICI

sabato 3 gennaio 2015

ALCUNI REGALI D NATALE


 Carissime Amiche,

come state?? Immagino con la pancia piena come ogni anno in questo periodo di Natale!
Spero di essere ancora in tempo, vorrei augurarvi un Buon Anno di pace e di voglia di sognare! Sto passando questi giorni di festa godendomi i miei bimbi che ho trascurato un po'... sono davvero la mia "carica" di vita!

Quest'anno sono arrivata al Natale assolutamente impreparata... non avevo cucito niente..ogni giorno rimandavo pensando che ci fosse ancora tanto tempo...poi ho realizzato e di corsa, ho cucito alcuni regali per le persone a me care...
Sbirciando su Pinterest e soprattutto sul blog della mia preferita  Federica,
ho trovato delle pochette graziosissime e ho voluto provare a farne una ...




e poi un'altra.... e un'altra ancora.... mi dava soddisfazione cucirne...


Mi piaciono i colori ... i dettagli che ho utilizzato e soprattutto la semplicità di questo progetto!


Alle figlie adolescenti di mia cugina ho messo dentro un'agendina comprata all'Ikea


Ho deciso che ne cucirò delle altre... con altri colori, mi piacciono tanto, e a voi??


Ho qualche giorno libero dal lavoro.. voglio fare tutto ciò che non sono riuscita a fare negli ultimi... 6 mesi forse più... ho cominciato oggi scrivendo questo post.. vi penso sempre e non trovo mai il tempo giusto per dedicarmi al blog...


Spero tanto che questo anno nuovo mi faccia stare bene e che porti a tutti noi la fantasia e la voglia di sognare sempre di più!!

Anche se non sembra così, siamo sempre molto fortunate!!

Un caro abbraccio,

Barbara



Nessun commento:

Posta un commento

Gracias por haber dedicado un poco de tu tiempo al nuestro pequeño reino!!! Tu comentrario nos llena de alegria.... Barbara & Analia

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo al nostro piccolo regno!!! Il tuo commento ci gratifica e ci riempie di allegria..... Barbara & Analia