I MIEI AMICI

lunedì 19 ottobre 2015

ASTUCCI MANIA...!!


Care Amiche, bentrovate!!

Ho davvero ricominciato a cucire e ne sono davvero contenta ... riconfermo che è la mia vera passione! Il problema ora è frenare la mia voglia di fare... perchè abbozzo, provo, scucio e spesso non combino niente di bello: che confusione!!

Ho iniziato anche a pensare al Natale e quest'anno voglio che il dettaglio prevalente sia la stella. Così in attesa di organizzare la "fabbrica del Natale", ho cucito questi 2 pratici astucci, con i colori dell'autunno . Da quando ho imparato a cucire la cerniera ne avrò fatti tantissimi di tutti i colori...imbottiti oppure lisci... questi li ho progettati pensando all'autunno.

Su questo astuccio ho voluto provare ad applicare la stella (che utilizzerò per i lavori natalizi) e per rifinire mi è sembrato carino aggiungere un bottoncino colorato.



Su questo astuccio invece, non ho risistito e ho applicato il mio amato cuore... è un bell'astuccio capiente e lo utilizzerò per il mio lavorino da divano con uncinetto!!




Non so perchè continuo ad avere voglia di condividere con voi le mie idee... io sono molto poco informatica e poco dipendente dai social ecc.... ma questo blog mi fa sentire il calore delle persone.


Spero di postare molto presto ma non posso prometterlo!! Scusate...
Un forte abbraccio,

Barbara

6 commenti:

  1. Deliziosi questi astucci.
    Davvero molto belli i colori e le fantasie.

    RispondiElimina
  2. Sei tornarta!!!! Unica e geniale come sempre <3 . Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono tornata e spero di non andare più via!! Grazie per il tuo commento! Besos Barbara

      Elimina

Gracias por haber dedicado un poco de tu tiempo al nuestro pequeño reino!!! Tu comentrario nos llena de alegria.... Barbara & Analia

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo al nostro piccolo regno!!! Il tuo commento ci gratifica e ci riempie di allegria..... Barbara & Analia