I MIEI AMICI

mercoledì 13 aprile 2016

GRAZIE DANIELA!


Care Amiche,
la mia amica Daniela tempo fa, mi ha chiesto di cucirle un runner primaverile e tante piccole cose che avrebbe voluto appendere ai pomelli degli armadi di cucina, bagno e salottino.... il runner è una mia idea il resto sono tutte cose stile Tilda che abbiamo già visto molte volte ma che io ho reinterpretato cambiando solo i colori. Ecco a voi il risultato:







 Vi sono piaciuti?? Io adoro i cuori color panna e le casettine ... mi piaccciono i colori!
Scusate il mio silenzio... un abbraccio,

Barbara

1 commento:

Gracias por haber dedicado un poco de tu tiempo al nuestro pequeño reino!!! Tu comentrario nos llena de alegria.... Barbara & Analia

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo al nostro piccolo regno!!! Il tuo commento ci gratifica e ci riempie di allegria..... Barbara & Analia