Care Amiche,
finalmente oggi sembra che l'inverno sia arrivato...nelle settimane scorse, le temperature erano così alte...che non sembrava gennaio!!
Visto che il brutto tempo ci fa rimanere in casa più del dovuto... ho pensato di coccolarci un po' con questa ricettina che avevo messo da parte l'anno scorso. E' una torta salata preparata da Natalia Cattelani alla Prova del cuoco.
La ricetta la potete trovare sul suo sito ricco di idee sfiziose spesso dedicate ai bambini .... anadate a visitarlo qui , se non lo conoscete.
E' stato divertente prepararlo con la mia bambina... è facilissima e divertente da fare!! Provateci anche voi.
Noi l'abbiamo portata a casa di amici...e la faccia della padrona di casa è stata troppo forte...non capiva perché avessi messo dei pomodorini sulla torta!! Dopo una risata, l'abbiamo tagliata e mangiata tutti insieme!
Vi abbraccio forte, forte,
Barbara
Bellissima torta, chissà che figurone!! in effetti questo tempo è l'ideale per fare tante cosine... ;) Un bacione
RispondiEliminaIn effetti ci sono rimasta anche io? Prima reazione: Panna e pomodori?
RispondiEliminaCara Chiara..è bizzarra la torta...ma molto delicata! Ciao, Barbara e Analia
EliminaCiao Analia e Barbara,
RispondiEliminaho scoperto per caso il vostro blog e abbiamo una passione in comune: il cucito e lo stile country. Il mio blog è nato da poco e sono una pasticciona autodidatta ... voi siete davvero bravissime e piene di creatività. Mi sono iscritta tra i vostri followers e spero che passerete a lasciarmi un vostro saluto.
Un abbraccio
Nunù
Cara Nunù, bentrovata!! Grazie per aver avuto voglia di lasciarci un commento mooolto lusinghiero! Veniamo subito a trovarti! Ciao,
EliminaBarbara e Analia