I MIEI AMICI

giovedì 30 gennaio 2014

COCCOLIAMOCI UN PO'....!


Care Amiche,


finalmente oggi sembra che l'inverno sia arrivato...nelle settimane scorse, le temperature erano così alte...che non sembrava gennaio!!

Visto che il brutto tempo ci fa rimanere in casa più del dovuto... ho pensato di coccolarci un po' con questa ricettina che avevo messo da parte l'anno scorso. E' una torta salata preparata da Natalia Cattelani alla Prova del cuoco.

La ricetta la potete trovare sul suo sito ricco di idee sfiziose spesso dedicate ai bambini .... anadate a visitarlo qui  , se non lo conoscete.




E' stato divertente prepararlo con la mia bambina... è facilissima e divertente da fare!! Provateci anche voi.




Noi l'abbiamo portata a casa di amici...e la faccia della padrona di casa è stata troppo forte...non capiva perché avessi messo dei pomodorini sulla torta!! Dopo una risata, l'abbiamo tagliata e mangiata tutti insieme!

Vi abbraccio forte, forte,

Barbara


5 commenti:

  1. Bellissima torta, chissà che figurone!! in effetti questo tempo è l'ideale per fare tante cosine... ;) Un bacione

    RispondiElimina
  2. In effetti ci sono rimasta anche io? Prima reazione: Panna e pomodori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Chiara..è bizzarra la torta...ma molto delicata! Ciao, Barbara e Analia

      Elimina
  3. Ciao Analia e Barbara,
    ho scoperto per caso il vostro blog e abbiamo una passione in comune: il cucito e lo stile country. Il mio blog è nato da poco e sono una pasticciona autodidatta ... voi siete davvero bravissime e piene di creatività. Mi sono iscritta tra i vostri followers e spero che passerete a lasciarmi un vostro saluto.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nunù, bentrovata!! Grazie per aver avuto voglia di lasciarci un commento mooolto lusinghiero! Veniamo subito a trovarti! Ciao,
      Barbara e Analia

      Elimina

Gracias por haber dedicado un poco de tu tiempo al nuestro pequeño reino!!! Tu comentrario nos llena de alegria.... Barbara & Analia

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo al nostro piccolo regno!!! Il tuo commento ci gratifica e ci riempie di allegria..... Barbara & Analia