I MIEI AMICI

giovedì 10 dicembre 2015

I MIEI REGALI PER QUESTO NATALE

Care Amiche,

non so voi...ma io non ho tempo per fare niente... aiutooooo!! Ho fatto tante foto bruttine e vi chiedo scusa...non ho neanche cercato la luce giusta, la location.... ma ci tenevo tanto a farvi vedere cosa ho cucito nei giorni scorsi..perchè forse vi posso dare qualche idea-regalo... Via con la carrellata:

PRESINE DI OGNI TIPO E COLORE


GUANTONI DA FORNO (che servono sempre!!)
PORTA-TORTA
CUSCINI A CARAMELLA

BORSINA PORTA LAVORO (gomitoli e ferri)
POCHETTE DI OGNI TIPO


Spero vi sia stata utile la carrellata!! Vado a cucire....
Baciotti  a tutti e se mi laciate un messaggio mi farà tanto piacere leggerlo!

Barbara

4 commenti:

  1. mamma quante belle cose!!! come fai ad avere tempo per fare altro??? adoro le presine!!! baci, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! Tantissimi auguri di Buon Natale!!

      Barbara

      Elimina
  2. Quante cose belle. Adoro le presine. E mi piacciono molto anche le stoffe che hai utilizzato.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy!! Tantisimi auguri di buon Natale!!

      Barbara

      Elimina

Gracias por haber dedicado un poco de tu tiempo al nuestro pequeño reino!!! Tu comentrario nos llena de alegria.... Barbara & Analia

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo al nostro piccolo regno!!! Il tuo commento ci gratifica e ci riempie di allegria..... Barbara & Analia