I MIEI AMICI

giovedì 10 dicembre 2015

I MIEI REGALI PER QUESTO NATALE

Care Amiche,

non so voi...ma io non ho tempo per fare niente... aiutooooo!! Ho fatto tante foto bruttine e vi chiedo scusa...non ho neanche cercato la luce giusta, la location.... ma ci tenevo tanto a farvi vedere cosa ho cucito nei giorni scorsi..perchè forse vi posso dare qualche idea-regalo... Via con la carrellata:

PRESINE DI OGNI TIPO E COLORE


GUANTONI DA FORNO (che servono sempre!!)
PORTA-TORTA
CUSCINI A CARAMELLA

BORSINA PORTA LAVORO (gomitoli e ferri)
POCHETTE DI OGNI TIPO


Spero vi sia stata utile la carrellata!! Vado a cucire....
Baciotti  a tutti e se mi laciate un messaggio mi farà tanto piacere leggerlo!

Barbara

6 commenti:

  1. mamma quante belle cose!!! come fai ad avere tempo per fare altro??? adoro le presine!!! baci, ale

    RispondiElimina
  2. Quante cose belle. Adoro le presine. E mi piacciono molto anche le stoffe che hai utilizzato.
    Stefy

    RispondiElimina

Gracias por haber dedicado un poco de tu tiempo al nuestro pequeño reino!!! Tu comentrario nos llena de alegria.... Barbara & Analia

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo al nostro piccolo regno!!! Il tuo commento ci gratifica e ci riempie di allegria..... Barbara & Analia